Consulenza energetica a Verona? Scegli Wp Energy!

Scritto da Redazione on . Postato in News

Consulenza energetica VeronaDa diversi anni ormai la nostra società ESCo si occupa, fra le altre cose, di consulenza energetica nella città di Verona e nel resto del Veneto. Un servizio che offriamo in due modalità differenti: la prima gratuita, sotto forma di valutazione della bolletta di luce e gas, la seconda a pagamento, come vera e propria consulenza ed eventuale analisi dell’efficienza in azienda (audit energetico).

Nel primo caso verifichiamo i consumi in bolletta e cerchiamo di capire se il contratto è vantaggioso oppure no per il cliente. Spesso l’esito di una valutazione del genere evidenzia clausole inserite dai fornitori di luce e gas a insaputa dell’impresa, cosa che può essere risolta e corretta con un rinnovo del contratto o con la ricerca di un’offerta migliore.

Nel secondo caso la consulenza e il successivo audit prevedono un sopralluogo in azienda per controllare i numerosi aspetti che concorrono ai consumi: tipologia di illuminazione, sistema di riscaldamento, consumo dei macchinari… insomma: un check up completo e personalizzato!

IL PERCORSO DOPO LA CONSULENZA ENERGETICA CON NOI

Molti dei nostri clienti, a Verona come nel resto delle città in cui operiamo, si domandano che cosa accada dopo averci inviato la bolletta o dopo averci ingaggiati per una consulenza energetica. Difficile rispondere in modo univoco: lo staff di Wp Energy si impegna a svolgere un’indagine approfondita e trasversale, anche in virtù dell’indipendenza da aziende terze fornitrici di luce e gas (ci teniamo a ribadirlo: non siamo partner di nessuno!). Il cliente è poi libero di decidere se affidarsi a noi, effettuare gli interventi consigliati per conto proprio o cercare supporto da un’altra parte. Non ci sono obblighi se non nel momento in cui alla consulenza fa seguito un contratto legale tra Wp Energy e il cliente, contratto che andrà poi rispettato per il periodo concordato secondo le condizioni specificate all’interno.

La trasparenza è per noi essenziale: siamo e continueremo a essere una società di consulenza che agisce, prima di tutto, nell’interesse esclusivo del cliente finale, al di là del settore di business e delle criticità dell’impresa. Se a Verona e in Veneto siamo diventati un punto di riferimento è perché abbiamo risposto con puntualità e rigore alle problematiche delle aziende, forti della nostra esperienza e del nostro know how. Grazie alle nuove tecnologie, agli incentivi statali e a sgravi fiscali che in pochi conoscono (vedi le agevolazioni sulle accise per le aziende energivore) risparmiare è possibile, e il capitale per l’investimento, come previsto dalla legge, lo mettiamo noi di Wp Energy in qualità di Energy Service Company.

Trackback dal tuo sito.

WP ENERGY SRL