Bolletta della luce in ufficio: quanto mi costi?

Scritto da Redazione on . Postato in News

Bolletta della luce in ufficioIl costo della bolletta elettrica della luce in ufficio è una delle spese più difficili da calcolare in assoluto. Il motivo si capisce subito nel momento in cui si prende in mano una bolletta e si studiano le varie voci. Nonostante la situazione, negli ultimi anni, sia migliorata, complice lo scorporamento delle varie voci che concorrono a determinare il costo del servizio di fornitura, fare chiarezza sulla convenienza o meno della bolletta risulta impossibile o quasi. Molti dunque continuano a domandarsi se l’importo pagato di bimestre in bimestre per la luce e la corrente elettrica dell’ufficio è vantaggioso, e nell’attesa di informarsi e conoscere la risposta… continuano a pagare.  Se stai leggendo questo articolo vorrai sapere come risolvere questo dilemma. Ebbene, siamo qui per darti la risposta. Continua a leggere e scoprirai se la tua bolletta è okay o se è meglio cambiare fornitore!

L’ANALISI GRATUITA DELLA BOLLETTA DELLA LUCE IN UFFICIO

Per sapere se la bolletta della luce in ufficio è adatta o meno alle tue esigenze di business durante tutto l’anno, puoi avventurarti in calcoli e ricerche personali, oppure, più semplicemente, puoi optare per il servizio gratuito di analisi offerto da Wp Energy. La valutazione della bolletta ti consente di avere un quadro chiaro sul costo che vai a pagare e sul piano tariffaria in vigore. Se sei nel mercato di maggior tutela, potresti trarre benefici tangibili passando al libero mercato, e se già sei nel libero mercato, magari puoi risparmiare ancora di più passando a un altro fornitore. Ricordiamo che WP Energy è una società ESCo (Energy Service Company) e non un fornitore di energia, per cui non abbiamo alcun interesse a mandarti da un operatore in particolare.

Il nostro unico interesse è assistere il cliente da vicino, offrendo strumenti e competenze per migliorare il bilancio energetico a fine anno, in particolare laddove i margini di risparmio sono maggiori. Rivolgersi a noi vuol dire contare su un partner serio e qualificato, in grado di valutare senza alcun impegno la bolletta della luce del tuo ufficio e individuare eventuali clausole nascoste o condizioni poco favorevoli. L’invio della bolletta può avvenire online e non obbliga in alcun modo a procedere. Una volta che riceverai la tua analisi potrai decidere se e quando passare all’azione, sia per quanto riguarda la fornitura di luce sia per gli altri servizi di energy management a tua disposizione. Approfittane subito!

 

Trackback dal tuo sito.

WP ENERGY SRL