Analisi gratuita della bolletta elettrica per le aziende

Scritto da Redazione on . Postato in News

Analisi gratuita bolletta aziendaleL’analisi gratuita della bolletta elettrica aziendale rappresenta il primo e più importante step per impostare una strategia di risparmio di ampio respiro. Dopo aver analizzato con attenzione la bolletta, sarà possibile capire se la spesa è commisurata ai consumi, se il contratto è davvero conveniente e se ci sono clausole non giustificate che fanno lievitare i costi. Molto spesso i fornitori di luce e gas approfittano della poca conoscenza del settore da parte degli imprenditori e aggiungono costi superflui non dovuti. Al tempo stesso, esistono sgravi fiscali di cui nessuno o quasi sa l’esistenza, vedi le agevolazioni sulle accise per le aziende energivore. Una semplice analisi, offerta dalla nostra società di consulenza a titolo gratuito, permette di individuare queste e altre variabili, con margini di risparmio significativi già nel breve periodo.

IL CAMBIO DI FORNITURA O DI OFFERTA, UNA GHIOTTA OCCASIONE

Noi di Wp Energy, in qualità di società indipendente da qualsiasi fornitore, sappiamo quanto sia importante il rinnovo del contratto di energia. Il semplice passaggio da un fornitore all’altro consente di risparmiare fino a migliaia di euro l’anno, in virtù delle migliori condizioni legate all’enorme concorrenza del libero mercato. Idem per quanto riguarda le offerte di luce e gas da parte di uno stesso fornitore. Capita con una certa frequenza che a distanza di anni l’azienda mantenga un contratto di fornitura non più concorrenziale, dovuto alla stipula del contratto stesso in un momento favorevole. Discutere con il fornitore le condizioni, grazie anche all’intervento di un consulente esterno, può dare ottimi riscontri e assicurare un risparmio immediato.

La nostra società ESCo è a disposizione delle aziende venete per l’analisi gratuita della bolletta e la ricerca di fornitori all’altezza delle aspettative. Per provare il servizio non devi fare altro che compilare i dati presenti alla pagina Valutazione gratuita della bolletta, allegare al modulo la scansione dell’ultima bolletta e inviare il tutto. Nel giro di pochi giorni provvederemo a risponderti con i dettagli dell’analisi e le opportunità di risparmio. L’analisi gratuita della bolletta è un’occasione unica per quanti desiderano investire nell’efficienza energetica e sono consapevoli dell’importanza di una politica di gestione dei consumi lungimirante, trasversale e all’avanguardia. Perché il futuro della tua azienda si costruisce a partire dalle scelte energetiche. Adesso!

Trackback dal tuo sito.

WP ENERGY SRL