Analisi bolletta dell’energia elettrica della tua azienda

Scritto da Redazione on . Postato in News

Analisi bolletta energetica di un'aziendaDesideri affidarti a una compagnia ESCo per la valutazione della spesa energetica aziendale? Vuoi tagliare i costi grazie alla riduzione degli sprechi e all’ottimizzazione delle performance? Scegli la soluzione più semplice: con l’analisi della bolletta dell’energia elettrica la tua azienda ha la possibilità di risparmiare migliaia di euro ogni anno, con interventi strutturali o con il semplice cambio di fornitore. I dati della bolletta rivelano non soltanto l’ammontare dei consumi di energia elettrica, ma anche le condizioni del contratto di fornitura e quindi la sua convenienza. Ricorda che il libero mercato offre grandi opportunità di risparmio, purché si sappia navigare nel mare magnum di “offerte” riconoscendo quelle davvero vantaggiose. Iniziare è facilissimo: vai alla pagina dedicata alla valutazione gratuita della bolletta energetica!

COME FUNZIONA L’ANALISI DELLA BOLLETTA ENERGETICA

Il servizio di analisi offerto da WP Energy alle aziende è aperto a chiunque voglia saperne di più sugli interventi di risparmio energetico. Lo proponiamo a costo zero e senza alcun obbligo né per noi né per l’impresa. Per procedere non devi fare altro che allegare al modulo di invio lo scan o la fotografia di una delle ultime bollette di energia elettrica delle tua azienda. Come dati obbligatori ti chiediamo soltanto il nome e cognome e un indirizzo di posta elettronica valido. Per un contatto più rapido ti suggeriamo di specificare anche il numero di telefono. La nostra analisi della bolletta viene effettuata in tempi rapidi e in modo del tutto autonomo, senza bisogno di sopralluoghi da parte di un tecnico responsabile.

Solo in un secondo momento, e solo se lo riterrai opportuno, fisseremo un incontro per valutare insieme quale strategia di risparmio adottare. Non per forza occorre investire, a volte il semplice cambio di fornitore riduce all’istante il budget per il fabbisogno energetico. In ogni caso, con il nostro supporto, potrai ridurre i costi aziendali anche senza investire: i soldi necessari li mettiamo noi con il contributo dei nostri partner, così come previsto dalla legge sulle società ESCo. L’investimento verrà poi recuperato negli anni con il risparmio conseguito in bolletta. Non ci credi? Mettici alla prova!

Trackback dal tuo sito.

WP ENERGY SRL