Diagnosi energetica a Verona: il nostro servizio

Scritto da Redazione on . Postato in News

Diagnosi energetica a VeronaOffrire diagnosi energetiche complete e su misura nella città di Verona rientra fra i nostri obiettivi prioritari. È infatti dall’analisi energetica, o audit energetico, che bisogna partire per organizzare una strategia di cost saving ad ampio raggio. I clienti che si rivolgono a noi hanno in questo senso due strade a disposizione. La valutazione gratuita della bolletta e il servizio vero e proprio di analisi con sopralluogo in azienda. Nel primo caso l’operazione viene svolta online grazie al semplice invio dell’ultima bolletta relativa ai consumi di luce e gas. Nel secondo caso ci rechiamo di persona nella sede del cliente e analizziamo i numerosi fattori che contribuiscono al consumo globale di energia elettrica e gas, dal riscaldamento ai macchinari, dai sistemi di trasporto all’impianto di illuminotecnica. Vediamo nel dettaglio la differenza tra le due soluzioni per chi desidera mettere in atto una politica di energy management efficace e di lungo periodo.

VALUTAZIONE GRATUITA DELLA BOLLETTA VS DIAGNOSI ENERGETICA

Un primo sistema utile per quantificare eventuali sprechi in relazione ai costi aziendali per l’energia è quello di sottoporsi alla valutazione della bolletta. Questa attività, proposta in forma gratuita ai nostri clienti di Verona (e non solo), si prefigge di scovare i costi nascosti applicati dal fornitore sotto forma di clausole riportate nel contratto o per mezzo di altri escamotage poco trasparenti. Una pratica più frequente di quanto si immagini, che pesa sul bilancio aziendale e sottrae importanti somme a investimenti nella crescita. Scopo della nostra analisi è fotografare la situazione è mettere in guarda il cliente da simili casistiche, fermo restando che WP Energy NON è un fornitore di energia elettrica né conta alcuna partnership con aziende che offrono questo tipo di servizio. Pertanto, lo sottolineiamo ancora una volta, non abbiamo alcun interesse a farti cambiare offerta!

Per quanti hanno già le idee chiare su consumi e costi in bolletta, è possibile optare per un altro tipo di analisi, ovvero la diagnosi energetica. Questa, realizzata dallo staff di WP Energy direttamente in azienda, consente di vagliare a fondo le criticità in essere sotto ogni punto di vista: utilizzo dei condizionatori per raffrescare l’aria, approvvigionamento energetico, efficienza dei macchinari, sistemi di trasporto e molto altro ancora. Il risultato è un report esauriente e minuzioso, punto di partenza per interventi di miglioramento e risparmio energetico. Ad oggi abbiamo gestite centinaia di progetti di energy management nella provincia di Verona e nel resto del Veneto. Contattaci per maggiori informazioni e scopri cosa possiamo fare per te!

Trackback dal tuo sito.

WP ENERGY SRL