Consulenza energetica a Vicenza e Verona

Scritto da Redazione on . Postato in News

Consulenza energetica Vicenza e VeronaWp Energy nasce per offrire un servizio di consulenza energetica professionale dedicato alle imprese di Vicenza, Verona e province venete. La nostra sede, subito fuori la città di Verona (in via Tombetta 60), ci consente di essere operativi in tempi rapidi e di garantire massima disponibilità per consulenze energetiche di persona, sopralluoghi sul posto, test di consumi in azienda e altre attività essenziali per rispondere alle esigenze di piccole, medie e grandi imprese. Tra i nostri clienti troviamo aziende di ogni settore, dalle fabbriche per la lavorazione del marmo e di materiali edili ai complessi industriali nel comparto automazione, dalle compagnie specializzate nel terziario alle ditte di consegna e spedizione. La consulenza è un servizio trasversale che interessa molteplici ambiti e rappresenta il primo passo per accedere a una serie di vantaggi reali. Vediamo quali.

Perché affidarsi a WP Energy di Verona per una consulenza energetica

Scegliere di affidarsi a WP Energy per una consulenza energetica a Verona e Vicenza significa poter analizzare le criticità nella gestione aziendale di luce, gas ed energia in generale. I nostri esperti si occupano di monitorare i consumi dei macchinari, dell’impianto di riscaldamento e raffrescamento dell’aria, dell’illuminazione, fornendo al termine dei controlli un report completo su quanto è opportuno fare per migliorare le performance energetiche e ridurre la spesa. Gli interventi da mettere in pratica sono infiniti e includono l’utilizzo di energie da fonti rinnovabili, la sostituzione delle lampadine con tecnologia a LED, l’acquisto di veicoli ibridi o elettrici, la domotica industriale, e questo solo per citare i principali.

Ulteriori margini di risparmio si ottengono con scelte strategiche non strutturali (che non comportano forti investimenti o lavori), ad esempio il cambio di fornitore o di offerta energetica, oppure la richiesta di agevolazioni sulle accise per “aziende energivore”, o ancora la partecipazione al mercato dei Certificati Bianchi (o Titoli di Efficienza Energetica – TEE). Punto di partenza è l’analisi gratuita della bolletta, un servizio che proponiamo a imprenditori e responsabili aziendali interessati senza alcun impegno su richiesta in qualsiasi momento dell’anno. Perché non approfittarne?

 

Trackback dal tuo sito.

WP ENERGY SRL