Wp Energy per la consulenza energetica in Veneto

Scritto da Redazione on . Postato in News

Consulenza energetica in VenetoSono ormai trascorsi 7 anni dall’inizio della crisi economica che si è abbattuta sul Veneto e sul resto del paese. Migliaia di aziende hanno chiuso i battenti, altre sono riuscite a resistere mettendo in atto strategie mirate. Tra le tante, quella che più interessa noi di Wp Energy, e sulla quale più abbiamo creduto, è la consulenza energetica, intesa come servizio che ha l’obiettivo di ridurre i costi legati alla fornitura di energia e gas. La consulenza energetica continua a rappresentare per le aziende venete una risorsa preziosa, in quanto permette di studiare e poi mettere in pratica una serie di soluzioni in grado di tagliare le spese superflue dovute a consumi superiori al necessario. All’abbattimento degli sprechi si accompagna l’ottimizzazione delle risorse e il conseguente innalzamento del rendimento di impianti, flotta aziendale, macchinari e sistemi di riscaldamento. Un investimento per il futuro dell’azienda.

Auguri di Natale per un anno pieno di energia intelligente!

Arrivati al termine di questo 2014 vogliamo porgere a collaboratori, fornitori, clienti e pubblico i nostri migliori auguri di Natale. Dal punto di vista dell’energia il futuro ci riserverà molte sorprese ma anche molte sfide. Stiamo esaurendo i combustibili fossili a ritmi sorprendenti e l’idea di produrre e produrre energia all’infinito – anche da rinnovabili o peggio da nucleare – appare sempre più anacronistica. Per dare una speranza e un futuro al nostro business oltre che a noi e ai nostri figli, abbiamo invece un gran bisogno di razionalizzare, cioè di ottenere di più consumando di meno. Già molte imprese del Veneto che si sono rivolte a noi per una consulenza energetica hanno ottenuto questo importante risultato.

Nel lungo termine i vantaggi competitivi sono enormi. Stiamo parlando di migliaia di euro risparmiati ogni mese, di minore manutenzione e di una conseguente innalzamento della produttività complessiva. Stiamo parlando di superare la crisi senza indebitarsi o rischiare il capitale in chissà quali settori finanziari. Da parte nostra ci impegneremo per studiare le tecnologie più efficienti e offrire un servizio all’avanguardia, che non si esaurisca nella semplice consulenza energetica ma che possa abbracciare gli interventi più disparati. Grazie a tutti voi per la fiducia che ci date ogni giorno! Non perdete le news e gli appuntamento in programma per il 2015, seguiteci sui social e… ancora un buon Natale!

Trackback dal tuo sito.

WP ENERGY SRL